Ultima modifica: 6 novembre 2017

27 ottobre 17 Articolo

Libriamoci e #ioleggoperché

Anche quest’anno la nostra scuola ha partecipato alle due iniziative nazionali di promozione del libro e della lettura.
#ioleggoperchè
Tra il 21 e il 29 ottobre, i genitori sono invitati ad acquistare, presso la libreria “Il libro è…” di Lissone con la quale siamo gemellati per l’iniziativa, dei libri da regalare alla scuola. Le case editrici poi, visti i risultati […]

27 ottobre 17 Articolo

Apertura buste e aggiudicazione progetti per bando esperti esterni a.s. 2017-18