Ultima modifica: 16 Luglio 2019

Tabella-conoscitiva-valorizzazione-merito-2018-19

16 Luglio 19 Articolo

Valorizzazione del merito

Nella sezione docenti sono pubblicati i documenti riguardanti la valorizzazione merito Docenti.

10 Luglio 19 Articolo

Farè – Pubblicazione elenchi classi prime 2019/20

Si informano genitori ed alunni delle classi prime Farè a.s. 2019/20 che gli elenchi delle classi con le sezioni saranno affissi
VENERDì 12 LUGLIO 2019 DALLE ORE 9.00
alle vetrate dell’atrio della sc. Farè in Via Caravaggio,1.
Si informa che il libretto delle assenze verrà consegnato a settembre insieme al diario “Tienimi d’occhio”.
Presso lo SPORTELLO ALUNNI della segreteria […]

9 Luglio 19 Articolo

Circ. n. 426 – Calendario impegni del mese di settembre

Nella sezione docenti è stata pubblicata la Circ. 426 relativa agli impegni di inizio anno.

9 Luglio 19 Articolo

Circ. n. 426

Calendario provvisorio degli impegni del mese di settembre
Circ.n. 426 impegni inizio anno

5 Luglio 19 Articolo

Corsi di formazione docenti

Si invitano i docenti a consultare l’area riservata (Docenti-Materiale-Formazione) per prendere visione dei seguenti documenti:

Bozza  formazione docenti  a.s. 2019/20
elenco partecipanti al Corso Didattica Sordi
Corso di formazione “Mettiamo la carta in gioco”
Corso di formazione “Visione stereotipate e condizionamenti culturali: la scuola per il rispetto della persona contro ogni tipo di violenza”

28 Giugno 19 Articolo

Programma Erasmus – Azione KA01

Si allega comunicazione del Dirigente
Allegato: Programma Erasmus – Azione KA01

26 Giugno 19 Articolo

Candidature al percorso di ricerca-azione “Migliorare in rete la valutazione degli apprendimenti”

Si comunica che in area docenti (materiale-formazione) è stata pubblicata la Circ. 425. Le candidature al percorso di ricerca-azione potranno essere accolte entro venerdì 12 luglio.

25 Giugno 19 Articolo

Circ. n. 423 – Convocazione Collegio Docenti – 28/06/2019

Si comunica in allegato la convocazione del collegio docenti per il giorno 28.06.2019.
Link: Circ. n. 423 – Convocazione CDU 28.06.2019

25 Giugno 19 Articolo

Penati : Concorso Europeo (mla)

La scuola dell’infanzia Penati parteciperà al concorso Media Literacy Award bandito dal Ministero Federale dell’istruzione, della scienza e della ricerca austriaco con il video ” Me and my friend Leonardo”.