Ultima modifica: 10 Aprile 2019

10 Aprile 19 Articolo

Peer Education contro bullismo e cyberbullismo

Farè – Nella giornata di mercoledì 27 marzo la scuola media Eugenia Faré ha accolto una delegazione di studenti dell’istituto superiore Martino Bassi di Seregno, impegnati in un’attività di Peer Education (Educazione tra Pari), dedicata al Bullismo e Cyber Bullismo.
Tale modalità di didattica attiva, utile all’acquisizione più diretta ed efficace di determinati concetti, ha riscosso […]

Circ. n. 319 – Alunni con bisogni educativi speciali. Chiarimenti

Circ. n. 319 – Alunni con BES Chiarimenti
Circ. n. 319 – Alunni con BES Chiarimenti – ALLEGATO
ordinanza-ministeriale-205-del319 CM 205 11.3.2019

Circ. n. 319 – Alunni con bisogni educativi speciali. Chiarimenti

Si comunica che in area docenti è stato pubblicato quanto in oggetto.