Ultima modifica: 6 Maggio 2019

6 Maggio 19 Articolo

Concorso “Kangourou della matematica”

Farè – Anche quest’anno, 60 alunni delle classi seconde della scuola Fare’ hanno partecipato al concorso “Kangourou della matematica”, organizzato da Kangourou Italia in collaborazione con il Dipartimento di Matematica dell’Università degli studi di Milano.
Kangourou Italia rappresenta nel nostro Paese l’Associazione Internazionale “Kangourou senza Frontiere”, che ha lo scopo di promuovere la diffusione della cultura matematica […]

Circ scrutini IIQ e indicazioni

Circ_Scrutini II Q e indicazioni