Ultima modifica: 18 Maggio 2019

18 Maggio 19 Articolo

Invito a teatro

Farè – Le classi IID e IIE del Laboratorio di teatro del tempo prolungato sono lieti di invitare tutti allo spettacolo “Teatrando… a spasso nell’arte – oltre l’apparenza”, che si terrà lunedì 20 maggio 2019 alle ore 20.45 presso Palazzo Terragni.

18 Maggio 19 Articolo

Teatro scientifico

Nell’ambito della Manifestazione Scienza U18, giunta alla sua XVII edizione, le classi seconde della scuola Aldo Moro hanno aderito proponendo uno spettacolo scientifico dal titolo “Orto…baleno”.
Così il 15 maggio, più di 90 bambini, suddivisi in due gruppi, si sono recati a Palazzo Terragni e hanno recitato per un pubblico di alunni che ha partecipato all’evento. […]