Festa dei remigini

Il 24 maggio la scuola dell’infanzia Penati ha festeggiato i suoi “remigini”. I genitori hanno preparato uno spettacolo, inerente al laboratorio svolto durante l’anno, dal titolo “La rivolta dei segnali stradali”. I bravissimi genitori sono riusciti ad intrattenere i bambini interagendo con loro e coinvolgendoli in modo divertente  sui simboli imparati durante l’attività scolastica . Il tutto sapientemente accompagnato da canti, balli, costumi e scenografie magnifiche!!! Applausi a scena aperta per tutti i protagonisti!!! La festa è poi proseguita con il canto in inglese “Hocus and Lotus” drammatizzato dai bambini guidati dalle alunne del Liceo Parini di Lissone che hanno svolto un progetto in inglese per l’alternanza scuola-lavoro…bravissime !La festa si è poi conclusa con la tradizionale consegna dei diplomi..in bocca al lupo ai nostri bimbi che intraprenderanno un nuovo cammino !