Ultima modifica: 11 Novembre 2018

# IO LEGGO PERCHE’

Anche quest’anno l’Istituto Comprensivo 2° “Rita Levi Montalcini” ha aderito all’interessante iniziativa a carattere nazionale finalizzata a promuovere l’amore per la lettura negli studenti dei diversi ordini di scuola.
Da sabato 20 a domenica 28 ottobre, nelle librerie aderenti, è stato possibile acquistare libri da donare alle scuole. Al termine della raccolta, gli editori doneranno alle biblioteche scolastiche un numero di libri pari a quelli acquistati. Il Dirigente Scolastico, gli alunni e gli insegnanti dell’Istituto Comprensivo 2° “Rita Levi Montalcini” ringraziano tutti i genitori che ancora una volta con energia e generosità si sono impegnati ed hanno accolto la proposta riconoscendone l’importanza e contribuendo al successo dell’iniziativa.