Mostra al Penati

Festa finale con i genitori, alla presenza della dirigente e dei rappresentanti dell’Unicef.

Il giorno 24 Maggio alle ore 14.00 i bambini di tutta la scuola hanno accolto con canti e filastrocche, riguardanti la programmazione dell’anno scolastico 2016/17 (” Ci divertiamo con la matematica”)  i loro genitori nel giardino per una festa di fine anno insieme alla dirigente e ai rappresentanti dell’Unicef . Ancora una volta la scuola Penati ha ricevuto il riconoscimento come scuola amica dell’Unicef per avere partecipato al progetto Pigotta.

La festa è poi proseguita con la mostra delle attività e dei lavori svolti durante l’anno.