Ultima modifica: 31 ottobre 2018

Nonna Piera al Penati…

Lunedi’ 29 ottobre in mattinata i bambini dell’infanzia Penati si sono radunati nel salone della scuola per un’occasione speciale… dalla casa di riposo Agostoni è arrivata nonna Piera, una simpatica signora che per ringraziare i bambini della nostra scuola, che ogni Natale cantano gli auguri a tutti gli ospiti,  ha realizzato ben 170 cappellini di lana !!!Ad accompagnarla c’erano il Presidente della casa di riposo, alcuni animatori ed il nostro sindaco Concettina Monguzzi. Nonna Piera ha raccontato la sua storia, i nostri bambini si sono esibiti  con il canto “Papaveri e papere” ed è poi iniziata la distribuzione dei cappellini… davvero uno più bello dell’altro. Grazie nonna Piera !!!