iscrizioni

Scuola primaria e secondaria

Le iscrizioni alle scuole primarie e secondarie saranno effettuate solo online sul sito www.iscrizioni.istruzione.it  dalle ore 8.00 del 16 gennaio 2017 fino alle ore 20.00 del 06 febbraio 2017.

Sabato 28 gennaio e sabato 4 febbraio la segreteria sarà a disposizione, se necessario, per il supporto alle famiglie che non posseggono il PC  o che chiedano alla scuola di poter essere seguite nella compilazione della domanda online dalle ore 08.00 alle ore 12.30.

Si ricorda inoltre che gli orari di apertura dello sportello della segreteria sono i seguenti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 10.00 e dalle ore 12.00 alle ore 13.30.

Si riportano i codici meccanografici delle scuole facenti capo all’Istituto Comprensivo 2° di Lissone , necessari per compilare il modulo di iscrizione:

• MIEE8F5018 Scuola Primaria Aldo Moro;
  • MIEE8F5029 Scuola Primaria San Mauro;
  • MIMM8F5017 Scuola Secondaria di primo grado Faré.

Per tutte le informazioni relative alle scuole è possibile fare riferimento al sito d’istituto o al portale “SCUOLE IN CHIARO” del  MIUR.

Scuola dell’infanzia

Le iscrizioni per le scuole dell’infanzia Penati verranno esclusivamente effettuate con un modello cartaceo (pdf, 392 kB), da scaricare dal sito e da consegnare presso la segreteria della scuola negli orari sopra indicati.

Risorsa web per la procedura d’iscrizione

iscrizioni-miur

Circ. n. 181 – iscrizioni scuola dell’infanzia a.s. 2017/18

Circ. n. 182 – iscrizioni scuola primaria a.s. 2017/18