Ultima modifica: 6 Novembre 2017

Articolazione degli uffici

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Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

19 Dicembre 16 Documento Trasparenza

Articolazione degli uffici

L’articolazione degli uffici è articolata come riportata di seguito:
Organigramma
Dirigente e collaboratori

Dirigente scolastico: professoressa Malvina Poggiagliolmi
Collaboratore vicario del dirigente scolastico: professoressa Elisabetta Angioletti
Collaboratore del dirigente scolastico: docente Federica Valtorta

Funzioni dei collaboratori

Condividere e coordinare con il Dirigente Scolastico scelte educative e didattiche, programmate nel P.O.F.
rappresentare il Dirigente in riunioni esterne (ASL, Enti Locali, Comunità Montana, etc)
sostituire il Dirigente […]




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