Ultima modifica: 6 Giugno 2019
Istituto Comprensivo II “Rita Levi Montalcini” > Un po’ pittori e un po’ cuochi

Un po’ pittori e un po’ cuochi

Come conclusione al programma “Frutta e Verdura nelle scuole” (leggi qui l’articolo sul progetto), gli alunni della classe 2^C della scuola San Mauro si sono trasformati per qualche ora in cuochi/pittori.

Utilizzando la frutta consegnata in classe  ( kiwi, banane ed albicocche), hanno realizzato una fantasiosa ed invitante isola caraibica.

palme 1 palme 2 palme3 palma4

Finita la preparazione e dopo aver scattato  foto ricordo, alunni ed insegnante hanno consumato  la frutta  assicurando all’ organismo la quantità giornaliera di acqua, fibre, vitamine e minerali che contribuiscono a mantenere il benessere del corpo.